mercoledì, novembre 30, 2005

RaoulBoia ha detto:

Ciao caro Gem,voglio lasciarti un commento che non c'entra niente con il post,ma che mi sento di fare comunque...questo è un blog serio,divulgativo,interessante,aggiornato...io ci scrivo sempre,commento vari posts,e se non commento immagazzino informazioni che mi tornano utili,accrescono la mia cultura,magari apprendo curiosità.insomma,mi piace,e trovo triste,ma veramente triste ed indecente il fatto che io sia tra i pochi "commentatori" del blog. Questo è SENZA DUBBIO dovuto al fatto che Blogger non offre la diffusione che offrono altri sistemi italiani,e quindi bisogna conoscere l'indirizzo per trovarti,ma quello che accade è ugualmente scandaloso.Ancora più scandaloso è il fatto che ci sono altri blog in giro per l'etere,che sono stracolmi di commenti fino ad esplodere e non se lo meritano. Non se lo meritano perchè dicono solo cazzate,perchè sono delle chat,perchè fanno irritare la pelle solo a cliccarci sopra...è pur vero che il pubblico che li frequenta è molto molto molto scarso,come gli autori stessi,ma resta lo stesso un'istantanea deprimente della società. Più sei triste(ma non come stato d'animo,intendo povero come persona) e più avrai successo,sempre tra gli stupidi,ma comunque successo!!! Pensa al tuo target!!!Pensa che a Costanzo,se un luminare non guarda buona domenica non gli interessa...alla de filippi,se la Zichichi non guarda amici,non le interessa...loro sono interessati alla feccia della società,perchè sono poveri dentro,non hanno nulla da dire,e hanno come target persone uguali a loro! Sai che ti dico,non lasciare che crescano neanche un po' grazie a te,lasciali affogare nella loro disastrosa ignoranza e superficialità,loro non lo meritano!!! Pensano di essere chissà chi,magari di essere anche umili,ed io non farò nulla per distoglierli dalle loro convinzioni.Il tuo blog è un'isola seria e sensibile,lascialo a noi,a noi che ce lo meritiamo o cerchiamo di farlo...l'audience è dei stolti,specialmente quando nasce dal nulla...ti lascio dicendoti questo: ho menzionato zichichi,che è molto famoso;potevo citare eminenti sconosciuti ma zichichi mi sembra abbastanza...secondo te,tra zichichi e la lecciso,chi ha più audience? pensaci...è triste,ma è così...Ora me ne vado a bordo della mia jeep modello Ambrogio Fogar, e ti saluto...
"j" ascia ha detto...
Come non darti ragione.... sono il primo a scusarmi per la scarsità dei commenti; quello che ti posso garantire è il mio profondo interesse per questo blog e come me, credo molti altri che si limitano a leggerlo senza poi portare il proprio contributo su web. Immagino che questa situazione sia demotivante per chi cura il blog, ti invito però a non fermati, vedrai che col tempo il blog raccoglierà i suoi meritattissimi successi, la pubblicazione dell'articolo su Berlusconi ne è stato un esempio. Ciao j'Ascia

1 commento:

Wing Chun Kuen ha detto...

In effetti la particolare divulgatività del blog mal si presta ai commenti... bisognerebbe mettere un contatore...