martedì, aprile 04, 2006

Berlusconi coglione sarai te...!



Oggi in diretta Tv mi sono sentito dare del coglione dal nostro Presidente dal Consiglio...insieme a me milioni di Italiani; questo non vuole essere un blog di propaganda elettorale, ma solo un libero pensatoio in rete, però quando è troppo e troppo. Non potetendo rispondere in faccia al Cavaliere lo dico qui, a caratteri cubitali: BERLUSCONI COGLIONE SARAI TE!
Il premier in questi gorni si sta comportando sempre più da checca isterica, assistiamo quotidianamente a sparate, più che propanga elettorale un comizio o un dibattito del premier mi sembrano una televendita di Roberto Carlino o Wanna Marchi, qualche mese fa un nostro post veniva pesantemente attacato per aver affermato la seguente frase: "Proprio colui che ha la maggior parte dell’elettorato composto da vecchi rincoglioniti, massaie ignoranti che tra una telenovela e l’altra sorbiscono il Tg4 che i seguaci di Berlusconi sono nella maggior parte composti da casalinghe ignoranti del sud.." beh dopo quest'ultima sparata solo uno stolto può darci torto...

P.S. Questo post non vuole essere offensivo nei confronti di nessuno, rispondo in maniera simpatica all'attacco di Berlusconi (anche lui ha sostenuto di aver detto questa parola in maniera simpatica); inoltre rispetto profondamente le massaie e le casalinghe del sud....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Berlusconi sei un pezzo di merda!

Wing Chun Kuen ha detto...

Che vergogna!!!... però da una parte sono felice che ha fatto questa sparata prima delle elezioni, così tanta gente potrà capire quanto questo personaggio è schifoso. Bisogna ringraziare Berlusconi perché di tanto in tanto dice quello che pensa.
E pensare che aveva detto all'Annunziata:" prendo atto che lei è una violenta" solo perché si era permessa di non farlo parlare a ruota libera. Dare dei coglioni a chi non vota il Presidente liftato non è violento? E pensare che avevo ammonito Diego della Valle che gli urlava : "vergognati, vergognati" di dare del lei al Presidente del consiglio. Agli elettori non va portato rispetto? oppure solo a Sua Maestà Silvio?
aveva pure urlato a Santoro: "Santoro si contenga lei è un dipendente del servizio pubblico!"... Tu Silvio sei un NOSTRO dipendente, tu sei un dipendente pubblico che sebbene abbia ricchezze ed introiti propri è pagato dalla collettività.


BERLUSCONI SI CONTENGA LEI E' UN DIPENDENTE PUBBLICO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao,

assurdo quello che è successo,
però una volta ho sentito dire a Fo' che quando la satira mette a nudo ilpotere, più il potere è forte più sembrerà ridicolo.
In molti oramai parlano della cosa e imagino lo faranno per un po'.
Molti altri già ne hanno fatto un marchio simbolo di cui andare orgogliosi guarda qui:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6867920775

bhe....non so che ne pensate ma io per sicurezza me la sono comprata...
e orgogliosamente ci andrò a votare.

carina no?

Ciao
Marco